
WSB-S
Gancio girevole autobloccante WSB/S
WSB-SI tiranti in catena linea Star Alloy, altrimenti detti brache, sono un prodotto versatile e sicuro, costituito da una o più tratte di catena assemblate con accessori superiori e inferiori.
I tiranti in catena linea Star Alloy si utilizzano per sollevare il carico collegati al gancio di una gru o di qualsiasi altro apparecchio di sollevamento e possono inoltre essere impiegati per tensionare e ancorare.
Grazie alla vasta scelta di terminali, configurazioni con cui si possono produrre, i tiranti sono certamente l’attrezzatura
I nostri accessori di alta qualità sono progettati per soddisfare le diverse esigenze di vari settori. I nostri prodotti sono parte integrante di un'ampia gamma di applicazioni.
Gancio girevole autobloccante WSB/S
WSB-SMaglia di giunzione V/S
VSGancio accorciatore VK/S
VKSCampanella tripla speciale TG/S
TG-SCampanella ovale speciale T/S
T-SCatena Star Alloy SA/S
SA-STendicatena a cricchetto RLS/S
RLS-SGancio accorciatore ad occhio con sicurezza PS/S
PS-SGancio accorciatore ad occhio P/S
PSGancio accorciatore a forcella PK/S
PK-SHai visualizzato 10 su 25