Funi per il sollevamento

QUALI TIPOLOGIE, MODALITÀ E APPLICAZIONI

Le funi per il sollevamento sono costituite da una serie di trefoli avvolti intorno a un’anima metallica o tessile mediante l’operazione di cordatura. Grazie a questa struttura e ai vantaggi che ne derivano, vengono utilizzate per una vasta gamma di applicazioni terrestri, marine ed elettriche.
Le funi TECI sono prodotte con materiali di altissima qualità e sono conformi ai più severi standard internazionali. Per questo motivo, possono essere sottoposte a controlli e omologazioni da parte di enti pubblici e privati.
L’offerta prevede la disponibilità di una vasta gamma e copre un ampio fabbisogno di applicazioni industriali.

FUNI PER IL SOLLEVAMENTO A TREFOLI

Le funi per il sollevamento Teci Trefolo Rosso offrono prestazioni uniche in termini di capacità di carico, durata, usura, angolo di deflessione e resistenza allo schiacciamento.
Le funi multi-trefolo sono dotate di elevate forze di rottura e massima sicurezza d’utilizzo. La struttura a 8 trefoli intorno a un’anima metallica indipendente e plastificata garantisce eccellenti performance per il sollevamento industriale.
Tra queste, le funi anti-giro rappresentano la soluzione ideale per rispondere a esigenze di grande stabilità alle torsioni ed elevata capacità di carico.

FUNI PER IL SOLLEVAMENTO IN ACCIAIO INOX

Per il sollevamento di carichi a raggi elevati, è necessaria una fune in acciaio ad alte prestazioni. Le funi d’acciaio inox Teci sono potenti e affidabili.
Garantiscono efficienza, precisione e altissima resistenza alla corrosione, requisiti fondamentali per le situazioni in cui vengono maggiormente utilizzate: in campo nautico, in architettura e in ambienti corrosivi.
TECI offre, inoltre, un servizio di customizzazione, che consente di soddisfare ogni specifica esigenza, assicurando un flusso continuo di informazioni con il cliente, garantendo un costante aggiornamento dei più severi requisiti tecnici.  Progetta e realizza attacchi per funi, ha affinato un’altissima tecnologia nell’applicazione dei capicorda, dei tenditori e di tutti gli accessori.